iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Air Italy, tariffe promozionali sul Bergamo-Napoli

Di Redazione1 settembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un Boeing 737 di Air Italy

Un Boeing 737 di Air Italy

ORIO AL SERIO — Dopo il successo dei primi mesi di attività, a partire dal 6 settembre Air Italy lancia tre tariffe promozionali sulla rotta da Orio al Serio a Napoli. Prenotando entro il 31 ottobre e volando entro marzo del 2011, Air Italy offre tre tariffe di sola andata estremamente competitive anche rispetto al treno. Tre la fasce tariffarie a disposizione: 51, 71 e 101 euro tutto incluso (unico supplemento il pagamento con carta di credito dal costo di 7,5 euro a persona per transazione).

“La rotta Milano Orio al Serio-Napoli ci ha dato molte soddisfazioni. Pensiamo che possa essere di grande interesse per un’area geografica molto ampia. La posizione strategica dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio e la comodità di parcheggio ha spinto in questi mesi molti passeggeri in partenza dalla Lombardia a preferire lo scalo bergamasco per raggiungere Napoli” dice Giuseppe Gentile, Presidente e Amministratore Delegato di Air Italy.

Milano Orio al Serio si conferma una destinazione sempre più apprezzata anche da chi dalla Campania deve raggiungere Milano e la Lombardia, usufruendo di tariffe vantaggiose e della possibilità di scegliere il volo mattutino o serale, oltre che di un comodo bus navetta, disponibile ad intervalli di 15 minuti, con tempi di percorrenza di 50′ tra l’aerostazione di Orio al Serio e Milano stazione centrale FS.

Quattro i voli che collegano le due città. Il mattino da Napoli a Milano Orio al Serio 07.00/08.20 e da Milano Orio al Serio a Napoli 08.55/10.10. La sera Napoli-Milano Orio al Serio 18.25/19.45 e Milano Orio al Serio-Napoli 20.20/21-35 Air Italy offre tariffe molto concorrenziali pur non essendo una compagnia low cost. Nessuna particolare restrizione sui bagagli (con 20 kg. di bagaglio da stiva inclusi nel prezzo) o sui check in.

Info www.airitaly.it

Negozio accetta le Lire e ne incassa 300mila in due giorni

Le mitiche 10mila lire CURNO -- Se avete la nostalgia dei vecchi pagamenti in lire, quelli in cui si ...

Ryanair: in arrivo doppio volo giornaliero per Barcellona

Un aereo della Ryanair in decollo ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea irlandese Ryanair ha deciso un ulteriore ampliamento della ...