iscrizionenewslettergif
Politica

Paganoni: ma la giunta ha dimenticato il quartiere San Paolo?

Di Redazione31 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I materiali abbandonati

I materiali abbandonati

SAN PAOLO — La Giunta di Bergamo pare proprio dimenticare che il quartiere di San Paolo è parte della città di Bergamo. In meno di un anno abbiamo avuto dei pessimi lavori stradali in via Goethe che hanno lasciato le barriere architettoniche agli attraversamenti pedonali e decine di buche sui marciapiedi, poi il gabinetto chimico sporco e maleodorante dimenticato per settimane sotto il sole all’ingresso dell’oratorio, il tutto passando per un parco Locatelli con i giochi rotti, la palestra della scuola elementare Scuri in cui piove dentro da oltre un anno e le strade del quartiere intorno alla chiesa e alle scuole, aperte e richiuse almeno 5 volte che hanno lasciato dei “dossi” qua e là e un asfalto che ora sembra un vestito di Arlecchino in diverse totalità di grigio. Ora, da circa una settimana, nel controviale di via Carducci si è creata una vera e propria discarica a cielo aperto che tutti vedono salvo il Comune!
Se qualcuno è interessato può passare a ritirare (per ora) un materasso, una parabola, giochi, vestiti e scatole chiuse dal contenuto misterioso…come da foto allegata!

Simone Paganoni
Consigliere comunale Lista Bruni

P.S. Notizie dell’ultima ora. Questa mattina parte dei vestiti sono spariti, sono però comparsi dei morbidi “peluche” !

La segnalazione: giochi pericolosi al Parco Locatelli

I pericolosi spuntoni BERGAMO -- Va bene che gli assessori al Verde e ai Lavori Pubblici (entrambi della ...

Udc, lutto nei centristi: è morto l’ex sindaco Remo Rottoli

Remo Rottoli, primo a destra, accanto a Savino Pezzotta BONATE SOPRA -- Lutto nel mondo della politica locale. Eì morto nella notte di ieri, ...