iscrizionenewslettergif
Sport

Colpo di coda dell’Atalanta: preso Samuele Dalla Bona

Di Redazione31 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Samuele Dalla Bona

Samuele Dalla Bona

MILANO — Dopo Carlos Carmona, l’Atalanta mette a segno un altro colpo molto importante. Dal Napoli torna a Bergamo Samuele Dalla Bona (classe 1981) e per Stefano Colantuono si tratta del secondo centrocampista di qualità in arrivo dal mercato.

La trattativa si è sviluppata in brevissimo tempo, il giocatore ha firmato un biennale e arriva in prestito con diritto di riscatto.

Il biondo centrocampista di San Donà di Piave aveva lasciato Zingonia a 17 anni insieme all’attuale amministratore delegato Luca Percassi, il rapporto tra i due è sempre stato ottimo e c’è da scommettere che nell’operazione (conclusa a meno di cinque minuti dalle 19) il direttore sportivo Zamagna e il direttore generale Roberto Spagnolo abbiano potuto far leva proprio su questo.

In diretta su Sportitalia ha parlato Andrea D’Amico, agente del giocatore . “Dopo qualche anno Samuele Dalla Bona ritorna a casa, con tantissimo entusiasmo. Credo che sia un grande talento, spero che si lasci alle spalle tre anni difficili e possa aiutare i nerazzurri a fare una grande stagione”.

Subito dopo è arrivato anche il commento del direttore sportivo nerazzurro Zamagna cha ai microfoni ha dichiarato: “Siamo molto felici, per quello che ho visto io il giocatore prova le stesse: al momento della firma era davvero contento e noi pensiamo che possa darci una grossa mano”.

Dulcis in fundo, ecco le prime parole di  Samuele Dalla Bona. “Sono veramente contento, c’erano altre squadre interessate ma quando ho saputo dell’Atalanta, poche ore fa, non ho avuto dubbi. Non ho mai giocato in prima squadra, spero di iniziare presto e di dare una mano ai nostri compagni”.

Fabio Gennari

Atalanta: Manfredini sottoposto a controlli medici, Bonaventura in Under 21

Giacomo Bonaventura BERGAMO – Giornata importante, quella odierna, per la truppa nerazzurra. Dopo due giorni di riposo, ...

Colantuono provoca: ci alleneremo nella galleria del vento (video)

Stefano Colantuono ZINGONIA – Stefano Colantuono non le manda a dire. Il tecnico nerazzurro, alla ripresa degli ...