iscrizionenewslettergif
Editoriali

Cari lettori di Bergamosera, in arrivo grosse novità

Di Redazione30 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Cari lettori, rieccoci. Dopo la “pausa” d’agosto, Bergamosera riprende a funzionare a pieno regime. E, come vi avevamo promesso, a partire dai prossimi giorni potrete vedere le grosse novità su cui lo staff del nostro giornale ha lavorato, anche quando ufficialmente eravamo in “vacanza”.

Per il rientro, la nostra “cucina” ha preparato alcuni ingredienti che renderanno ancora più speziato e pepato il quotidiano. Fermo restando la linea editoriale e lo stile che ci hanno contraddistinto nel primo anno di pubblicazioni, Bergamosera nel prossimo periodo si allargherà ulteriormente, diventando ancora più ricco di contenuti e introducendo un serie di novità mai viste prima nel panorama dell’informazione bergamasca.

Un paio credo le abbiate già notate. Subito dopo la parte alta del nostro giornale, abbiamo introdotto un trittico di news che sono poste in evidenza da un fondo di colore grigio: si tratta di argomenti che riteniamo particolarmente rilevanti. Il terzetto è composto da un articolo di FONDO del direttore che ci sarà tutti i giorni, da un “PRIMO PIANO” su una notizia particolarmente importante, e da una FLASH NEWS, in cui sono raggruppate le altre notizie della giornata, leggibili in trenta secondi.

Poco sotto al terzetto, nella parte di sinistra, troverete invece il box degli IMPERDIBILI. Si tratta degli articoli della stampa italiana particolarmente rilevanti e che vale la pena di leggere. Verranno aggiornati ogni primo pomeriggio.

Del resto non vi anticipiamo nulla, vi lasciamo il gusto di scoprire tutte le novità passo passo. Saranno sostanziali. E confermeranno Bergamosera al vertice della categoria per innovazione, modernità e gradevolezza.

Wainer Preda

Porta inviolata e condizione da affinare: diamo tempo a questa Atalanta

Gianpaolo Bellini BERGAMO – Premessa: mi avessero detto che l’Atalanta sarebbe tornata da Varese con un punto ...

Pdl e Fini, la misura è colma

Non c'è che dire: la misura è colma. E lo scrivo da elettore del centrodestra. ...