iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: Manfredini sottoposto a controlli medici, Bonaventura in Under 21

Di Redazione30 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura

BERGAMO – Giornata importante, quella odierna, per la truppa nerazzurra. Dopo due giorni di riposo, in vista del prossimo impegno interno contro il Frosinone l’Atalanta riprenderà la preparazione a ranghi praticamente completi.

Eccezion fatta per Bonaventura, convocato con la under21 azzurra, Colantuono potrà avere tutti a disposizione per preparare la gara con i ciociari.

Il nuovo acquisto Carlos Carmona e il collega di reparto Barreto saranno quindi in sede per allenarsi con i compagni, le chiamate di Cile e Paraguay per le amichevoli internazionali sono state evitate ma non senza qualche difficoltà.

Visto il forfait di Bonaventura, impegnato il 4 e il 7 settembre, a centrocampo qualcosa andrò cambiato e sarà curioso vedere che pedine verranno coinvolte. Manfredini sarà sottoposto ad un controllo approfondito all’anca, molto probabilmente domenica saranno ancora Capelli e Peluso a giocare dall’inizio con Talamonti che scalpita per rientrare.

La società intanto ha comunicato i prezzi dei biglietti, va ricordato che nonostante per alcuni settori gli abbonamenti siano esauriti sono a disposizione tagliandi per ogni zona dello stadio Comunale.

Fabio Gennari

Il ds Zamagna fa il punto sul mercato dell’Atalanta (audio)

Il direttore sportivo Zamagna VARESE -- Manfredini alla Juve? Invenzioni. Giaccherini in arrivo? Dipendesse solo dall'Atalanta, probabilmente sì ma ...

Colpo di coda dell’Atalanta: preso Samuele Dalla Bona

Samuele Dalla Bona MILANO -- Dopo Carlos Carmona, l'Atalanta mette a segno un altro colpo molto importante. Dal ...