iscrizionenewslettergif
Sport

Gran colpo dell’Atalanta: dalla Reggina arriva Carmona

Di Redazione27 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlos Carmona (foto atalanta.it)

Carlos Carmona (foto atalanta.it)

ZINGONIA – Altro acquisto a centrocampo per l’Atalanta. La società nerazzurra ha preso in comproprietà dalla Reggina il cileno Carlos Carmona, l’operazione è stata conclusa nella mattinata a Bergamo e il giocatore è già stato in sede per firmare un contratto quadriennale.

Nelle settimane passate, club di livello internazionale come Zenit San Pietroburgo, Dinamo Mosca e Lione avevano messo gli occhi su di lui e in Italia è stata la Lazio la società più interessata.

Classe 1987, già nel giro della Nazionale con cui ha disputato gli ultimi mondiali, il nuovo centrocampista a disposizione di Colantuono ha così parlato al sito ufficiale della società nerazzurra.

“Sono felice –ha detto- di essere arrivato in una società ambiziosa quale è l’Atalanta. Cercherò di dare il mio contributo per raggiungere quell’obiettivo unico stabilito dal presidente Percassi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra”.

Fabio Gennari

Atalanta, parla Colantuono: importante avere i tifosi a Varese (video)

Stefano Colantuono ZINGONIA – Barreto nel parcheggio, Carmona al piano di sopra e lui in sala stampa. ...

Vince il vento: Varese-Atalanta finisce 0-0

Pettinari in azione a Varese VARESE -- Pareggio a reti bianche per l'Atalanta nella prima trasferta del campionato 2010/11 di ...