iscrizionenewslettergif
Sport

Varese–Atalanta, biglietti in vendita anche a Bergamo

Di Redazione26 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lo stadio di Varese

Lo stadio di Varese

BERGAMO — La serrata non c’è stata. Nonostante qualcuno temesse reazioni molto dure dopo la guerriglia urbana scatenata dagli ultras alla “Berghem Fest” di Alzano Lombardo, sono iniziate attorno alle ore 17 le vendite dei biglietti per i tifosi ospiti dell’Atalanta che vorranno raggiungere Varese.

Durante la giornata, si sono inseguite le informazioni più disparate ma la decisione del questore di Varese, Marcello Cardona, sono state in linea con quanto auspicato dagli oltre 15.500 abbonati nerazzurri: stadio Ossola aperto a tutti i possessori della “Dea Card”, tessera del tifoso atalantina.

Siccome la carta vera e propria non è stata ancora distribuita, sarà sufficiente mostrare la ricevuta rilasciata al momento della richiesta o la tessera Atalanta 2010/2011.

Abbiamo contattato telefonicamente alcuni punti vendita e ci sono delle versioni differenti: a Oriocenter (Mediaworld) non è possibile acquistare i tagliandi mentre da Dentico Dischi (Bergamo) sono già stati venduti alcuni biglietti.

Per tutti coloro che fossero interessati, a questo indirizzo http://www.ticketone.it/searchPV.jsp è possibile trovare l’elenco dei punti vendita abilitati (solo quelli nella provincia di Bergamo) con tanto di numero telefonico e contatto mail.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società nerazzurra.

“Atalanta comunica che sono in vendita (10€ cadauno) i biglietti del settore Ospiti, riservati ai soli possessori della tessera del tifoso (basterà esibire l’abbonamento alla stagione sportiva dell’Atalanta o la richiesta cartacea dell’avvenuta sottoscrizione della tessera del tifoso), per assistere alla gara Varese-Atalanta, in programma sabato 28 agosto alle 18.30.

I biglietti sono in vendita nei punti TicketOne di Bergamo e provincia.
Come da comunicazione della Prefettura di Varese, i tagliandi degli altri settori possono essere acquistati dai soli residenti nella provincia di Varese e sono incedibili”.
Fabio Gennari

Atalanta, Bellini pensa solo al campo: le critiche non mi interessano (video)

Gianpaolo Bellini ZINGONIA – Disarmante. Nessuno pensi all’accezione negativa del termine, mi raccomando. Solo che quando in sala ...

Atalanta, Percassi durissimo con gli ultras: gesto inqualificabile

Antonio Percassi BERGAMO – Non poteva certamente mancare. Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta e assoluto protagonista del ritrovato ...