iscrizionenewslettergif
Sport

Varese – Atalanta: biglietti in vendita dalla 16.00 di giovedì

Di Redazione25 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lo stadio di Varese

Lo stadio di Varese

BERGAMO — Ora è ufficiale: Varese – Atalanta, seconda giornata del campionato di seriebwin, si giocherà allo stadio Franco Ossola e non al Rigamonti di Brescia.

La soluzione che prevedeva la disputa nell’impianto delle rondinelle non è assolutamente una boutade giornalistica o un’ipotesi fantasiosa: nel comunicato emesso dalla lega di serie b lo scorso 10 agosto (che potete leggere qui) si vede chiaramente che il Varese 1910 è stato associato allo stadio Rigamonti di Brescia.

I lavori di adeguamento all’impianto varesino sono stati terminati nelle scorse settimane, in particolare la presenza dei tornelli è molto fresca essendo stati posizionati a partire dal 9 di agosto. Martedì sono stati fatti due sopralluoghi e dalla lega calcio di Milano (parlare con il Varese è decisamente complicato) fanno sapere che l’esito è stato positivo.

L’ufficialità è quindi arrivata, Varese-Atalanta si disputerà in casa della neopromossa allenata da Sannino ed i biglietti di Tribuna, Distinti e Settore Ospiti saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 16.00 di giovedì 26 agosto ai soli possessori della tessera del tifoso.

Fabio Gennari

Atalanta, Tiribocchi conferma: non mi muovo da Bergamo (video)

Simone Tiribocchi ZINGONIA -- La dichiarazione più importante, Simone Tiribocchi, la regala pochi istanti prima di correre ...

Atalanta, Bellini pensa solo al campo: le critiche non mi interessano (video)

Gianpaolo Bellini ZINGONIA – Disarmante. Nessuno pensi all’accezione negativa del termine, mi raccomando. Solo che quando in sala ...