iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, la Campagna Abbonamenti continua. Per tutti i settori (foto)

Di Redazione18 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ressa agli abbonamenti (foto Mariani)

Ressa agli abbonamenti (foto Mariani)

ORIO AL SERIO – Incredibile. Inimmaginabile. Stratosferico. Il soggetto è soltanto uno: il risultato, parziale, della campagna abbonamenti dell’Atalanta.

A due giorni dalla sfida contro il Vicenza, primo impegno della nuova stagione fissato per le 20.45 di venerdì, il totale delle tessere staccate dai sostenitori atalantini ha raggiunto quota 14.651, secondo posto di sempre: pazzesco.

Oltre al dato generale, nel pomeriggio di mercoledì si era sparsa la voce inerente agli abbonamenti disponibili per la Curva Pisani: esauriti. Un cartello esposto ad OrioCenter annunciava la stessa sorte per Tribuna Centrale e Tribuna Laterale.

In serata, la società nerazzurra ha però emesso il seguente comunicato attraverso il suo sito ufficiale.

“L’Atalanta BC comunica che per la partita Atalanta-Vicenza il settore Curva Pisani è esaurito in ogni ordine di posto.

Visto il grande successo e le continue richieste la Società ha deciso di prorogare la campagna abbonamenti: dopo la prima giornata di campionato sarà quindi ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento in ogni settore dello stadio”.

Le informazioni determinanti, ufficializzate dalla società, sono due. Punto primo: la Curva Pisani è esaurita per la partita Atalanta-Vicenza. Questo significa che la somma aritmetica tra gli abbonamenti e i biglietti venduti equivale al numero dei posti disponibili: a partire da sabato mattina o comunque dopo l’esordio in campionato, quindi, sarà di nuovo possibile acquistare abbonamenti in tutti i settori dello stadio, compresa la Curva Pisani.

Punto secondo: la campagna abbonamenti continua anche dopo il 20 agosto. Il motivo? Semplice: Antonio Percassi vuole ad ogni costo battere il record di tessere vendute e ha deciso di prolungare il tempo a disposizione per chi volesse acquistare il titolo di accesso valido per tutta la stagione.

Grazie al fotografo Alberto Mariani, Bergamosera vi offre le immagini dei tanti tifosi ancora in coda al punto vendita di Oriocenter. L’ultima, doverosa, precisazione riguarda il cartello esposto vicino alle postazioni allestite: Tribuna Centrale e Laterale vengono indicate come esaurite al pari della Curva Pisani, è possibile che anche per questi due settori l’informativa si riferisca ai posti a disposizione che sono terminati sommando abbonamenti e biglietti.

Fabio Gennari

Atalanta, il guerriero è pronto: Raimondi titolare all’esordio? (video)

Cristian Raimondi ZINGONIA – Scalpita. E’ sicuro, Cristian Raimondi scalpita. Lo fa in silenzio, ligio al lavoro ...

Atalanta, partenza sprint: Vicenza battuto 2-0 (video)

Il tabellone del Comunale (foto Mariani) BERGAMO -- Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Chiara, limpida, indiscutibile. Dopo una partenza ...