iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, il guerriero è pronto: Raimondi titolare all’esordio? (video)

Di Redazione18 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristian Raimondi

Cristian Raimondi

ZINGONIA – Scalpita. E’ sicuro, Cristian Raimondi scalpita. Lo fa in silenzio, ligio al lavoro e voglioso di confermare a Stefano Colantuono che merita di giocare indipendentemente dalle assenze.

Lo fa ogni giorno perché per lui, bergamasco di Sedrina con l’Atalanta nel sangue, esordire a 29 anni in prima squadra dopo aver fatto tutte le giovanili ed aver girovagato collezionando 300 gare da professionista è un sogno.

Un’emozione da pelle d’oca. Qualcosa da festeggiare con il suo pubblico, con la sua gente, su quel terreno che gli appassionati pallonari della sua terra collegano sempre ad una ridda di emozioni.

E se dovesse arrivare pure un gol? Non diteglielo nemmeno per scherzo, gli sembra già qualcosa di strepitoso l’immagine della maglia numero 7 che solca la fascia destra: se gli dei del pallone dovessero pure regalargli la massima gioia personale, sarà meglio alzare la barriere. Cristian Raimondi, in quella curva che in passato ha sempre ammirato da fuori, ci salterebbe a piedi giunti festeggiando la prima vittoria in campionato della nuova Dea.

Fabio Gennari

Albinoleffe, buon esordio in Tim Cup: Pescara battuto 3-1

Omar Torri (foto Mariani) BERGAMO -- Qualcuno, si preoccupava del nuovo tandem d'attacco. Passare da Cellini-Ruopolo a Torri-Cissè pareva ...

Atalanta, la Campagna Abbonamenti continua. Per tutti i settori (foto)

Ressa agli abbonamenti (foto Mariani) ORIO AL SERIO – Incredibile. Inimmaginabile. Stratosferico. Il soggetto è soltanto uno: il risultato, parziale, ...