iscrizionenewslettergif
Sport

Albinoleffe, buon esordio in Tim Cup: Pescara battuto 3-1

Di Redazione16 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Omar Torri (foto Mariani)

Omar Torri (foto Mariani)

BERGAMO — Qualcuno, si preoccupava del nuovo tandem d’attacco. Passare da Cellini-Ruopolo a Torri-Cissè pareva un azzardo esagerato, sono bastati però i primi 90 minuti ufficiali della stagione per tranquillizzare gli appassionati seriani.

Il nuovo Albinoleffe dei giovani supera per 3-1 la matricola Pescara e passa al terzo turno di Tim Cup che giocherà contro il Crotone a fine ottobre.

La triade decisiva per le sorti della Celeste è quella composta da Foglio, Cissè e Torri. òìesterno prima si guadagna il rigore sblocca-risultato al 16′, il guineano trasforma con freddezza la prima rete ufficiale e l’ariete, sulla sirena del primo tempo, mette a referto una doppietta (45′ e 46′) che lo erge, di diritto, a protagonista del Ferragosto seriano.

Bene il ripescato Bombardini e Martinez sulla destra, la squadra abruzzese sul risultato di 1-0 aveva fallito il raddoppio con Sansovini e nonostante il gol Maniero al 49′ fissasse il 3-1, risultato e qualificazione non sono mai stati in pericolo grazie soprattutto ad un Layeni apparso in gran spolvero.

ALBINOLEFFE-PESCARA 3-1
Marcatori: 16′ Cissé (A), 45′ e 46′ Torri (A), 49′ Maniero (P)
Albinoleffe: Layeni, Bombardini (80′ Girasole), Foglio (71′ Geroni), Garlini, Martinez, Luoni, Cisse, Torri, Hetemaj, Piccinni, Regonesi (78′ Maino). All. Mondonico.
Pescara: Pinna, Del Prete, Petterini, Cascione, Mengoni, Olivi, Gessa, Dettori, Inglese (46′ Stoian), Verratti (46′ Maniero), Sansovini (67′  Ganci).  All. Di Francesco.

Fabio Gennari

Atalanta, Ardemagni in gol: questi sono i miei campi (audio)

Matteo Ardemagni BERGAMO – Una prestazione positiva coronata da un gol che, a pochi giorni dall’inizio del ...

Atalanta, il guerriero è pronto: Raimondi titolare all’esordio? (video)

Cristian Raimondi ZINGONIA – Scalpita. E’ sicuro, Cristian Raimondi scalpita. Lo fa in silenzio, ligio al lavoro ...