iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta-Foligno nella nostra fotogallery

Di Redazione14 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ardemagni festeggiato dopo il 3-1

Ardemagni festeggiato dopo il 3-1

BERGAMO — Il tap-in di Padoin, il gol inimmaginabile di Capelli e il sigillo di matteo Ardemagni. La grinta a centrocampo, la sostanza in difesa e la rapacità in avanti: tre gol, tre protagonisti, una bella vittoria dell’Atalanta.

Sotto il diluvio la squadra di Colantuono inizia nel migliore dei modi la serie di impegni ufficiali che dovranno condurla, nel prossimo maggio, al coronamento di un sogno chiamato Serie A: era solo un turno di Tim Cup, davanti c’era solo il Foligno ma vincere aiuta a vincere e ora che la condizione è tutto tranne che definitiva è sempre meglio portare a casa la pagnotta.

Grazie alla collaborazione di Alberto Mariani, acco a voi una ventina di scatti sulla serata vissuta allo Stadio Comunale di Bergamo.

Fabio Gennari

Atalanta, buona la prima: Foligno battuto per 3-1 (video)

Padoin insacca l'1-0 (foto Mariani) BERGAMO – Pratica liquidata. Senza troppi affanni, combattendo contro gli undici folignati ma anche contro ...

Colantuono soddisfatto: ho visto una buona Atalanta (audio)

Colantuono sotto il diluvio BERGAMO – Sicuramente bagnato ma anche soddisfatto. Sentendolo parlare, molto soddisfatto. Il tecnico atalantino Stefano ...