iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Bonaventura: lavoro per essere importante

Di Redazione12 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giacomo Bonaventura

Giacomo Bonaventura

ZINGONIA — E’ cambiato tutto. Parlando di Giacomo Bonaventura, nelle stagioni passate, ci si trovava spesso ad incrociare discorsi di mercato di basso lignaggio: serie B, serie C1 e nulla più.

Oggi che l’Atalanta si trova a dover sbancare la serie cadetta per tener testa alle ambizioni del presidente e di tutto il popolo nerazzurro, i giovani non sono più solo merce di scambio da piazzare per fare esperienza.

Durante il ritiro Colantuono l’ha torchiato, ogni tre indicazioni almeno una era per lui: “cerca la giocata” o ancora “mettici la qualità” sono soltanto due esempi di come per il talentuono ragazzo di San Severino Marche i riflettori erano costantemente accesi.

Il secondo tempo contro il Cagliari ha mostrato a tutti la sua stoffa, adesso che la società k’ha tolto dal mercato tutti si sapettano piacevoli conferme. Già da sabato contro il Foligno.

Ecco a voi il video della conferenza stampa di Giacomo “Jack” Bonaventura.

Fabio Gennari

Atalanta, è Axa Assicurazioni il nuovo main sponsor

La nuova maglia dell'Atalanta BERGAMO – Adesso, l’Atalanta, è pure assicurata. E non da una compagnia qualsiasi, bensì da ...

Atalanta, buona la prima: Foligno battuto per 3-1 (video)

Padoin insacca l'1-0 (foto Mariani) BERGAMO – Pratica liquidata. Senza troppi affanni, combattendo contro gli undici folignati ma anche contro ...