iscrizionenewslettergif
Sport

Presentati Regonesi, Lebran e Tomasig: l’Albinoleffe si rinnova ancora

Di Redazione10 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lebran, Tomasig e Regonesi

Lebran, Tomasig e Regonesi (foto Mariani)

GRASSOBBIO – Nel giorno in cui Perico e Laner passano al Cagliari, un milione più Cocco la contropartita, l’Albinoleffe ha presentato Tomasig, Regonesi e Lebran.

Nomi e valori tecnici dimostrati alla mano, il paragone non regge nemmeno ma durante la conferenza stampa andata in scena all’As Hotel di Grassobbio il tecnico della Celeste Emiliano Mondonico sembra fiducioso.

“Perdiamo Perico e Laner, ma avevamo già questi tre giocatori. Ora arriva anche Cocco a rafforzare il reparto avanzato, quindi nel conto dare-avere siamo decisamente in netto vantaggio”.

Dichiarazioni di circostanza? Forse sì ma è indubbio che il “Mondo” abbia, come spesso successo in passato, una bella sfida da portare avanti fatta di giovani da svezzare e bilanci apposto da mantenere.

“Nelle griglia di partenza partiamo dai box, usciremo alla distanza – spiega Mondonico – e lasciamo compiere alle concorrenti mezzo giro in più: noi, intanto, con la nostra politica siamo in grado di far quadrare i conti e pagare gli stipendi a fine mese. Non rischiamo certo punti di penalizzazione come molti altri”.

Fabio Gennari

Atalanta, le prime immagini del figliol prodigo Cristian Raimondi

Cristian Raimondi ZINGONIA – “Qui a Zingonia ho trovato tante novità, però il ‘centrale’ è sempre il ...

Atalanta, ecco Raimondi: sono felice, mi sento a casa (3 video)

Cristian Raimondi ZINGONIA – La stretta di mano prima della conferenza, i suoi occhi appena seduto dietro ...