iscrizionenewslettergif
Sport

Tim Cup, sabato 14 a Bergamo Atalanta-Foligno

Di Redazione9 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il logo della Tim Cup

Il logo della Tim Cup

BERGAMO – Sarà il Foligno la prima avversaria ufficiale dell’Atalanta 2010/2011.

Per la partita secca del secondo turno eliminatorio di Tim Cup, i ragazzi di Colantuono affronteranno dunque sabato 14 agosto alle ore 20.30 i biancoazzurri umbri capaci di piegare ai supplementari il San Marino per 3-2.

La gara, per la verità, è stata tutta in salita per la squadra di Matrecano. Nella parima frazione di gioco il San Marino si era portato sul 2-0 grazie ad una doppietta di Cesca (13’ e 42’) ma dopo il riposo è arrivata l’incredibile rimonta.

Falcinelli al 15’st e Giacomelli al 20’st hanno riportato in gara gli umbri ma prima del 90’ sono stati di nuovo gli ospiti a rendersi pericolosi con bomber Cesca e con l’ex atalantino Villanova (palo clamoroso per lui).

Nei supplementari ha deciso la rete di Cavagna su calcio di rigore ha chiuso i conti al 13’pts regalando al Foligno la trasferta di Bergamo contro i nerazzurri guidati da Colantuono.

All’Albinoleffe invece toccherà il Pescara, la partita è in programma sempre al Comunale di Bergamo per le ore 18 di Ferragosto.

Fabio Gennari

Atalanta, Colantuono è soddisfatto: con il Cagliari ho visto buone cose (video)

Stefano Colantuono BERGAMO – Stefano Colantuono è soddisfatto, ha visto una squadra dai due volti ma ha ...

Atalanta, contro il Cagliari curva spoglia e in silenzio

Il saluto a Raimondi poi ritirato BERGAMO -- Ai circa 3500 spettatori presenti, il dettaglio, non sarà sfuggito di certo. Cristiano ...