iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, con il Vicenza si gioca venerdì 20 agosto alle 20.45

Di Redazione7 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Entusiasmo nerazzurro

Entusiasmo nerazzurro

BERGAMO — L’Atalanta, prima di tutti. Se i tifosi sognano che un’affermazione simile possa essere urlata alla fine del prossimo campionato, la neonata Lega di SerieBwin ha deciso che saranno proprio i nerazzurri ad inaugurare la stagione 2010/2011.

L’impegno casalingo contro il Vicenza, infatti, è stato anticipato alla serata di venerdì 20 agosto alle ore 20.45: il Comunale ristrutturato, i tantissimi abbonati atalantini e la grande passione dei bergamaschi andranno in scena prima di tutti gli altri.

Oltre alla giornata d’esordio, Torino-Varese sarà il posticipo di lunedì 23, sono stati definite anche altre modifiche al calendario ma per Albinoleffe e Atalanta non ci sono altri spostamenti.

Un altro comunicato emesso sabato 7 agosto ha definito poi gli orari in cui si giocheranno le partite, la seconda giornata è in programma sabato 28 agosto e le partite avranno Varese – Atalanta e Albinoleffe – Livorno inizio alle ore 18.30.

In attesa di scoprire il resto del calendario, nei due comunicati in calce a questo articolo potrete visualizzare i comunicati emessi dalla lega ed è curioso scoprire ad esempio come nelle domeniche di fermo della serie A saràcomunque fissata una gara alle 12.30: il 5 settembre toccherà a Modena – Triestina.

Lega SerieBwin: anticipi e posticipi

Lega SerieBwin: tutti gli orari della nuova stagione

Fabio Gennari

Garics a Bologna, ecco Raimondi: “Sono felice, si avvera un sogno”.

Cristian Raimondi ZINGONIA – “Chi è scontento non sarà trattenuto, vogliamo solo gente che dia tutto per ...

Atalanta-Cagliari 0-1, decide una prodezza di Ragatzu

L'occasione capitata a Bonaventura BERGAMO – Secondo impegno stagionale dell’Atalanta allo stadio Comunale, seconda sconfitta di misura contro un’avversaria ...