iscrizionenewslettergif
Sport

Polemica Doni-Conte: comunicato ufficiale del Siena all’Atalanta

Di Redazione6 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Conte

Antonio Conte

BERGAMO – Presa di posizione ufficiale del Siena nei confronti dell’Atalanta. Con un comunicato apparso pochi minuti dopo le ore 12 di oggi, la società toscana ha invitato quella nerazzurra ad un maggior controllo delle dichiarazioni rese agli organi di stampa dai suoi tesserati.

“L’A.C. Siena –recita il testo pubblicato-ha da subito guardato con interesse e rispetto al nuovo corso dell’Atalanta Bergamasca Calcio e apprezza il coraggio di un imprenditore di alto livello nell’affrontare una sfida così importante. In vista di un campionato lungo e impegnativo per tutti, l’A.C. Siena invita però l’Atalanta Bergamasca Calcio a richiamare i propri tesserati ad agire con il dovuto rispetto nei confronti degli altri tesserati.

Ne gioverà sicuramente quel clima di serenità che tutti, in testa il presidente Antonio Percassi, hanno interesse a creare per far sì che l’attenzione di tifosi e mass media sia indirizzata soprattutto alle vicende del campo”.

La presa di posizione dei vertici bianconeri arriva il giorno dopo le dichiarazioni di Doni su Antonio Conte. Parlando della sfida in programma al Franchi alla quinta giornata e dell’incrocio con il tecnico pugliese, il leader atalantino aveva usato parole abbastanza pesanti a dimostrazione di come i rapporti sia tutt’altro che idilliaci.

Fabio Gennari

Cristiano Doni contro Antonio Conte: è un nemico dell’Atalanta (3 audio e 5 video)

Cristiano Doni ZINGONIA – Ecco a voi, il nuovo Cristiano Doni. Nonostante l’umore non sia dei migliori a ...

Scarica di ghiaccio colpisce il compagno: l’alpinista Merelli rinuncia al K2

L'alpinista bergamasco Mario Merelli ISLAMABAD, Pakistan -- Anche quest'anno il K2 miete vittime. La seconda montagna della Terra, quella ...