iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen: tutti i nomi dello scandalo coca

Di Redazione4 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

A pochi giorni dallo scandalo cocaina e dalla chiusura delle roccaforti della movida milanese arriva la deposizione di Belen Rodriguez, datata marzo 2007.

La showgirl confessava di essere stata consumatrice solo occasionale e spettatrice del consumo di cocaina che vedeva protagonisti in particolare Pietro Tavallini e Francesca Lodo.

“Bikini” ha mostrato in esclusiva l’intero verbale dell’interrogatorio. “Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi mesi di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca” raccontava Belen.

“Una di queste è stata a settembre 2006, ci troviamo io, Francesca Lodo e Pietro Tavallini. Anzi ricordo che c’era anche Nicolò Oddi e stavamo mangiando una pizza nell’appartamento di Francesca Lodo (…), quando arrivò Pietro che tutti chiamano Pietrino. Dato che lo conosco solo con il soprannome non sono stata precisa nella prima risposta. Ricordo che Pietrino ci propose di tirare tutti insieme e in particolare io ne consumai una riga, Francesca Lodo almeno 9, e lo stesso Pietro 4. Anche Oddi ne fece uso. L’altra volta è stato a casa di Francesca Lodo, ma eravamo solo io e Francesca e anche Nicolò Oddi. La droga ce la offrì Francesca Lodo, che la consumò con noi”.

“Tavallini aveva sempre la cocaina con sé e ne faceva uso insieme a Francesca Lodo all’interno del bagno del privé dell’Hollywood. Lo so perché, a parte una volta che li ho accompagnati, ma mi sono fermata nell’antibagno, le altre volte li ho visti entrare e la stessa Francesca Lodo mi diceva che avevano “pippato””.

Belen parla anche di Nora e Ayda: “Nora Amile, che è mia amica, non fa uso di sostanze stupefacenti. Aida Yespica fa uso di sostanze stupefacenti, ossia di cocaina. Io non l’ho mai vista consumare cocaina, però all’interno dell’agenzia di Lele Mora circola questa voce e in questi termini ne riferisco”.

Spazio anche a ex tronisti & Co: “Conosco bene Francesco Arca, anzi siamo amici anche perché andiamo sempre a pranzo da Lele Mora e facciamo insieme il tour del Billionaire. Io non ho mai visto Francesco Arca consumare cocaina, posso però dire che Francesca Lodo mi disse che anche Francesco Arca tirava qualche riga di cocaina cosi come Cristiano Angelucci e Salvatore Angelucci”.

Naomi Campbell, nozze a Caserta?

Naomi Nozze a Caserta, nella maestosa dimora dei Borbone, per Naomi Campbell. Vladislav Doronin, il magnate ...

Miss Italia: la presunta trans scoppia in lacrime

Salsomaggiore - Alessia Mancini la presunta tran piange in diretta Alessia Mancini in lacrime in diretta televisiva su Raiuno per i sospetti di essere una ...