iscrizionenewslettergif
Cinema

Barbara De Rossi: i trentenni ora mi corteggiano

Di Redazione3 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi

Posa con bikini da capogiro per “Di Più” e confessa: “Ho sofferto molto, ma adesso voglio riprendere in mano la vita. Spesso piango dalla felicità nel vedermi così bene fisicamente”. Parola di Barbara De Rossi, dopo l’addio al marito Branko e la splendida linea ritrovata, anche grazie al ballo.

Ad aiutarla in questo cambiamento il ballerino che con lei ha calcato il palcoscenico di ballando, Simone di Pasquale: “Mi ha aiutato a ritrovare attraverso il ballo sensazioni che in me erano sopite. Credo di aver ritrovato una sicurezza e una femminilità che avevo smarrito negli anni e poi il ballo, con l’adrenalina e le sensazioni di libertà che scatena ha completato il tutto” dice la De Rossi.

“Rispetto a un anno fa porto tre taglie in meno, merito di una dieta e del ballo. Ma non è solo questo: le mie gambe ora sono più toniche e flessuose… è cambiato persino il mio portamento, perché sto più dritta con le spalle. Insomma, oggi mi sento più donna, in pace con il mio corpo” continua Barbara.

“Non si vive senza amore. . Sono sicura che prima o poi incontrerò l’uomo che mi farà di nuovo girare la testa… Oggi sono corteggiata persino dai trentenni” conclude l’attrice.

Manuela Arcuri, forme da capogiro a Ischia

Manuela Arcuri Manuela Arcuri resta una delle reginette incontrastate del web e del desiderio degli italiani. Le ...

Clooney-Canalis: nozze, una bufala estiva

Clooney e Canalis Il mondo del gossip si agita al suono del loro nome. Parliamo di George Clooney ...