iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamosera va in “vacanza”: ci rivediamo a fine agosto con grandi novità

Di Redazione2 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamosera prepara grosse novità per settembre

Bergamosera prepara grosse novità per settembre

Cari lettori,
dopo un anno e due mesi di pubblicazioni, caratterizzate da un grande successo in termini di audience, tanto da essere diventati il punto di riferimento informativo di decine di migliaia di bergamaschi, Bergamosera si concede una “vacanza”. Durante il mese di agosto il nostro giornale continuerà a fornirvi notizie, ovviamente, il sito verrà costantemente aggiornato, ma con una cadenza un pochino meno a tambur battente.

Per la redazione tuttavia si tratterà di una “vacanza” molto virtuale. I nostri giornalisti e tecnici saranno infatti impegnati nell’approntare una serie di importanti novità che vedrete online a partire da fine agosto, inizio settembre.

Vi assicuriamo che si tratta di novità di grande rilievo con cui il nostro giornale si confermerà, una volta di più, come il più accattivante e moderno del panorama online di Bergamo e provincia.

Buona estate a tutti e grazie per aver scelto la nostra informazione

Wainer Preda

Musica e divertimento: gli appuntamenti del weekend

I Litfiba dal vivo BERGAMO -- Proseguono le iniziative del cartellone Bergamo Estate 2010: musica, animazione e cultura per ...

Edilizia ancora in crisi: persi 3700 posti in tre anni

Ancora in crisi l'edilizia BERGAMO -- L'edilizia bergamasca è ancora nell'occhio del ciclone e i cantieri languono sotto i ...