iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, abbonamenti anche a Oriocenter (foto)

Di Redazione2 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il punto vendita di OrioCenter

Il punto vendita di OrioCenter

ORIO AL SERIO – L’Atalanta, da oggi, raddoppia. Dopo la pausa di domenica, la campagna abbonamenti è ripresa lunedì 2 agosto alo stadio e sono stati 196 gli appassionati che si sono tesserati.

Per venire incontro ancora di più alle esigenze dei suoi tifosi, la società nerazzurra ha stretto un accordo con Oriocenter e da martedì 3 agosto fino al termine della campagna ci saranno altre quattro postazioni a disposizione.

Gli orari in cui sarà possibile abbonarsi sono gli stessi del centro commerciale (lunedì-venerdì 9-22, sabato 8.30-21, domenica 9-20), negli ultimi diciotto giorni saranno quindi dodici i terminali abilitati: prezzi sempre incredibili e una nuova soluzione logistica sono le scelte di Antonio Percassi per cercare il record di 17.740 abbonamenti.

In totale, i giorni di chiusura da qui a Ferragosto saranno soltanto quattro per i due punti vendita: allo stadio non si potranno staccare tessere venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 (gli orari dal 16 al 21 saranno comunicati in seguito) mentre ad Oriocenter ci sarà il fermo soltanto domenica 15.

Grazie al fotografo Alberto Mariani, ecco la immagini dello stand che gli appassionati troveranno nelle immediate vicinanze di MediaWolrd, al primo piano del centro commerciale.

Fabio Gennari

Atalanta, con questa media si vola a 22.000 tessere

La nuova locandina della Campagna Abbonamenti BERGAMO – Tenetevi forte: se la campagna abbonamenti dell’Atalanta continuerà ad agosto con gli stessi ...

Atalanta, solo Garics e Amoruso in bilico: il resto sono invenzioni

Nicola Amoruso BERGAMO – Sono Nicola Amoruso e Gyorgy Garics gli unici due elementi in grado di ...