iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, con questa media si vola a 22.000 tessere

Di Redazione2 agosto 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I dettagli della campagna abbonamenti di Luglio

I dettagli della campagna abbonamenti di Luglio

BERGAMO – Tenetevi forte: se la campagna abbonamenti dell’Atalanta continuerà ad agosto con gli stessi ritmi di luglio non solo verrà battuto il record di 17.740 tessere ma si potrebbe arrivare addirittura sopra quota 22.000, per l’esattezza 22.426. Pazzesco.

La società nerazzurra ha annunciato prima del Trofeo Bortolotti le due nuove iniziative promozionali previste per il mese di agosto: 25 % di sconto rispetto ai prezzi comunicati, addirittura il 50% nel caso in cui il nuovo abbonato sia presentato da uno degli 11501 appassionati che hanno acquistato il titolo di ingresso per la stagione 2010/2011 a luglio.

Se per tutti coloro che hanno dimostrato subito fiducia al progetto Percassi ci sarà una sorpresa a settembre, sono i numeri a confermare che potrebbe succedere l’incredibile. L’inimmaginabile.

Entriamo in un mese tradizionalmente dedicato dai bergamaschi alle vacanze, qualcuno potrebbe obiettare che il botto è già stato fatto a luglio per via delle tariffe agevolate e quindi sarà impossibile ripetersi. Può essere, nessuno ha la sfera di cristallo ma prima di analizzare i numeri è bene sottolineare due aspetti fondamentali che caratterizzeranno i prossimi 19 giorni di campagna tesseramenti.

Da martedì 3 agosto, oltre al punto vendita allo stadio, saranno attive anche nuove postazioni per l’acquisto degli abbonamenti ad Oriocenter. Questo significa che tutti quelli interessati possono prendere il numero di prenotazione, trascorrere l’attesa tra i negozi del centro commerciale e i punti di ristoro per poi aderire al sogno di Percassi: senza stress, senza code sotto il sole e con il massimo confort.

Se unite a questo la possibilità di continuare a spendere pochissimo per garantirsi un posto allo stadio al fianco dell’Atalanta è normale che i numeri di luglio possano essere sognati, sperati o magari anche attesi per il mese di agosto.

Ma tanta fiducia da dove arriva? Ci siamo divertiti a sviscerare quanto accaduto da domenica 11 a sabato 31 luglio, le cifre dell’amore per l’Atalanta sono sbalorditive ed è facile capire come tutte le scelte finora effettuate dalla società siano risultate azzeccate.

I sabati e le domeniche sono stati i giorni che, considerando le ore a disposizione, hanno regalato maggiori soddisfazioni: 82,33 abbonamenti all’ora nel giorno della presentazione allo stadio, addirittura 115,33 nella sola mattinata del trofeo Bortolotti.

L’orario prolungato fino alle 22 ha permesso di aumentare il numero giornaliero, nonostante la costante coda in attesa fuori dallo stadio è ormai certificato che servono circa 8 minuti e mezzo per espletare la procedura in ognuna delle postazioni abilitate.

La nuova locandina della Campagna Abbonamenti

La nuova locandina della Campagna Abbonamenti

Fabio Gennari

Ecco il nuovo Comunale di Bergamo in 8 video esclusivi

Il nuovo Box-Percassi BERGAMO – "E non è ancora finita". Dovessimo scegliere il titolo migliore per commentare i ...

Atalanta, abbonamenti anche a Oriocenter (foto)

Il punto vendita di OrioCenter ORIO AL SERIO – L’Atalanta, da oggi, raddoppia. Dopo la pausa di domenica, la campagna ...