iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Scandalo coca, spunta il nome di Elisabetta Canalis

Di Redazione29 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Alla vigilia della presunta data del matrimonio più atteso dell’anno, Elisabetta Canalis finisce nello scandalo della cocaina.

E infatti l’ultimo nome finito sulla stampa è proprio quello dell’ex-velina, forse futura sposa di George Clooney. Il suo nome è stato fatto da una nota top-model francese, Karima Menad: “Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo e anche un tale Gianfri e altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del The Club”.

Ascoltata dal pm Frank Di Maio nel 2008, la modella ha spiegato di essere stata assidua frequentatrice della discoteca The Club e di aver spesso consumato coca. “L’ho acquistata da un giovane di 27 anni italiano, credo siciliano, che è notoriamente fornito di droga e la vende all’interno del locale ai clienti che gliene fanno richiesta; per altro al The Club esiste un vero e proprio passaparola mediante il quale i clienti riescono a procurarsi la cocaina”.

Ma lo scandalo non è ancora finito. Pare che, oltre alla coca, ci fosse un grosso giro di escort brasiliane, cubane, rumene, italiane, mandate al tavolo dei locali nei panni di ragazze immagine.

Coca nelle discoteche: Karima tira in ballo la Canalis

Elisabetta Canalis MILANO -- Una valanga giudiziaria sta travolgendo il "bel mondo" dei vip e dei locali ...

Naomi Campbell, nozze a Caserta?

Naomi Nozze a Caserta, nella maestosa dimora dei Borbone, per Naomi Campbell. Vladislav Doronin, il magnate ...