iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, ecco il nuovo consiglio d’amministrazione targato Percassi

Di Redazione29 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi

Antonio Percassi

ZINGONIA – Adesso è tutto a posto. Sistemato. Definito. L’assemblea degli azionisti dell’Atalanta che si è tenuta in mattinata ha segnato ufficialmente l’inizio dell’avventura del gruppo Percassi al comando della società nerazzurra.

Anche se dal punto di vista operativo la situazione è chiara da quasi due mesi, l’atto formale avvenuto nella sede di Zingonia ha definito ufficialmente il nuovo Consiglio di Amministrazione, da 8 a 6 membri con Arizzi e Felli unici superstiti rispetto al passato, oltre ad aver confermato alcune specifiche deleghe per Isidoro Fratus.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società nerazzurra.

“L’Atalanta comunica che in data odierna si è tenuta l’assemblea degli Azionisti della società. Nel corso della riunione si è preso atto delle dimissioni dell’intero Consiglio d’Amministrazione e si è provveduto, con voto unanime dei presenti, a nominare un nuovo Cda. Del nuovo Consiglio d’Amministrazione fanno parte l’ingegner Antonio Percassi, il dottor Luca Percassi, il dottor Mario Volpi, il signor Isidoro Fratus, il signor Aldo Arizzi, l’avvocato Enrico Felli.

L’Assemblea, sempre all’unanimità, ha nominato per la carica di Presidente l’ingegner Antonio Percassi.

Successivamente si è regolarmente tenuta la prima riunione del nuovo Cda che ha provveduto a nominare quale amministratore delegato il dottor Luca Percassi ed a conferire particolari deleghe di rappresentanza e gestione al signor Isidoro Fratus”.

Nel prossimo Cda è scontato l’aumento di capitale (8-9 milioni di euro oltre ai 15 già versati per l’acquisto dai Ruggeri) più volte paventato dal presidente Antonio Percassi che in prima persona, anche grazie alla carica di amministratore delegato confermata per il figlio, sarà al comando del sodalizio nerazzurro.

Fabio Gennari

Ciclismo, domenica a Casazza oltre 70 ex professionisti

Ecco la presentazione CASAZZA -- È ormai tutto pronto a Casazza per la 17° edizione dei campionati italiani per ...

Atalanta, 2-0 all’AlzanoCene: sono 23 i gol segnati in Valseriana

L'esultanza di Bonaventura (foto atalanta.it) CLUSONE – L’Atalanta ha chiuso con un altro successo la serie di amichevoli in quota ...