iscrizionenewslettergif
Cinema

Pitt-Jolie: villa da 40 milioni di dollari in Valpolicella

Di Redazione29 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Valpolicella

Una tenuta in Valpolicella

“Sono invecchiata. Faccio sempre lo stesso lavoro, ma oggi mi sento più donna che mai”. Parola di Angelina Jolie su “Vanity Fair”.

“Dieci anni fa non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe andata così bene, che mi sarei trovata in una relazione così felice, con una famiglia così grande e splendida” aggiunge l’attrice.

Ed ecco nascere la voglia di una nuova stabilità, forse proprio in Italia, paese di cui la Jolie e Pitt si sono innamorati durante la lunga permanenza a Venezia per le riprese di “The Tourist”.

“El Mundo” conferma l’indiscrezione secondo cui i due attori avrebbero comprato una casa- pagata 40 milioni di dollari sulle splendide colline della Valpolicella, Verona.

Altro sogno dei Pitt resta un casale, forse in Toscana o in Umbria. Brad progetta di produrre un vino che porti il suo nome e probabilmente i prossimi investimenti immobiliari saranno orientati in questo senso.

Penelope Cruz, mamma a dicembre

Penelope Cruz Penelope Cruz sarebbe in dolce attesa da quattro mesi. L'attrice spagnola ha sposato lo scorso ...

Michelle Hunkizer, flirt ai Caraibi

Michelle Hunziker con Pecci Ritrovata intesa tra Michelle Hunziker e l'attore Daniele Pecci. I due sono stati pizzicati da ...