iscrizionenewslettergif
Politica

Il “Trota” conquista la “Pupa” con una passeggiata a Bergamo

Di Redazione28 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Renzo Bossi e Elena Morali

Renzo Bossi e Elena Morali

BERGAMO — Non sarà un genio a scuola, ma Bossi Jr con le donne se la cava eccome. Il figlio di Umberto, leader della Lega, è stato paparazzato da Diva e Donne in compagnia della bionda Elena Morali, celebre per la sua partecipazione al programma “La Pupa e il Secchione”.

La ragazza, che ha solennemente dichiarato “La cultura mi annoia”, e la “Trota” – questo il soprannome che il padre ha dato al figlio Renzo -, sono stati sorpresi insieme durante una cena a Brescia e poi a passeggiare a Bergamo dove abita la ragazza.

Elena ha dichiarato al settimanale: “Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero”.

Saffioti e Pagnoncelli imbattibili. A briscola

Carlo Saffioti e Marco Pagnoncelli GHISALBA -- La partita, nel vero senso della parola, stavolta l'hanno giocata a carte. E ...

Belotti: Lombardia virtuosa nella raccolta rifiuti elettronici

L'assessore bergamasco Daniele Belotti BERGAMO -- La Lombardia, con quasi 38 milioni di chili di rifiuti da apparecchiature elettriche ...