iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Coca nelle discoteche: Karima tira in ballo la Canalis

Di Redazione28 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

MILANO — Una valanga giudiziaria sta travolgendo il “bel mondo” dei vip e dei locali milanesi in cui si consumava cocaina in quantità industriale. Dopo Belen ora ad essere tirata in ballo è Elisabetta Canalis.

“Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del The Club”. È quanto ha dichiarato al pm di Milano, Frank Di Maio, Karima Menad, la modella francese ascoltata il 21 ottobre del 2008 in procura a Milano. Lo riporta il quotidiano il Giornale.

Come altri testimoni ascoltati, anche la transalpina avrebbe confermato il giro di cocaina all’interno di alcuni locali milanesi, in particolare al privè del The Club. L’interrogatorio è stato disposto nell’ambito dell’inchiesta che ha portato ieri, ad alcuni arresti e alla chiusura delle discoteche Hollywood e The Club. L’inchiesta ha fatto finire su tutte le prime pagine dei giornali anche la sudamericana Belen Rodriguez che ha detto di aver sniffato cocaina con l’ex letterina Francesca Lodo. La Lodo l’ha querelata.

LEGGI ANCHE
Vip e droga in discoteca. Belen: “Ho sniffato coca con Francesca Lodo”

Vip e droga in discoteca. Belen: “Ho sniffato coca con Francesca Lodo”

Belen Rodriguez "Ho sniffato coca con la Lodo". E' la rivelazione-shock di Belen Rodriguez, finita nel vortice ...

Scandalo coca, spunta il nome di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Alla vigilia della presunta data del matrimonio più atteso dell'anno, Elisabetta Canalis finisce nello scandalo ...