iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Tim Cup, Atalanta e Albinoleffe in campo a Ferragosto

Di Redazione26 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il logo della Tim Cup

Il logo della Tim Cup

BERGAMO – L’Atalanta scenderà in campo il giorno di Ferragosto contro una tra San Marino e Foligno per il secondo turno di Tim Cup. Nella sede della Lega di Serie B a Milano, è stato sorteggiato il tabellone per la prossima coppa nazionale e come previsto i nerazzurri giocheranno il 15 agosto allo stadio Comunale di Bergamo.

L’orario sarà definito nei prossimi giorni ma è certo che si giocherà in serata, lo spostamento di data invece sarà eventualmente legato solo a scelte televisive visto che l’Albinoleffe sarà di scena sul campo di Pescara e quindi è scongiurata la contemporaneità.

Dopo la figuraccia rimediata contro il Lumezzane nella passata stagione è meglio non guardare troppo avanti, certamente il terzo turno eliminatorio già fissato per l’ultima settimana di ottobre non è un traguardo impossibile.

ABBONAMENTI – Alle 19.53 di lunedì 26 luglio è stata superata la quota abbonamenti della passata stagione. La tessera numero 7981 è stata dunque staccata dopo soli 15 giorni di campagna abbonamenti e il risultato, per una formazione appena retrocessa, è sbalorditivo: a fine giornata il muro degli 8000 è stato sfondato, per la precisione gli abbonati sono 8254.

Fabio Gennari

Atalanta, ufficiale: sistemati i contratti Bellini e Manfredini

Gianpaolo Bellini ZINGONIA -- Altro giro, altro colpo. Anzi, doppio colpo. Nel pomeriggio di lunedì l'Atalanta ha ...

Calendario di Serie B: mistero sulla data del sorteggio

Il nuovo logo della serie B BERGAMO – L’unica cosa certa è che sarà una maratona. Lunga, faticosa, snervante. Per il ...