iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair, mezzo milione di posti a 10 euro

Di Redazione26 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair in decol

Un aereo della Ryanair in decol

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea low cost Ryanair, che ha base all’aeroporto di Orio al Serio, ha annunciato che a partire dalla mezzanotte di oggi metterà a disposizione 500 mila posti a 10 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a settembre.

Queste tariffe basse “tutto incluso” saranno disponibili su più di 500 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 29 luglio. I posti includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata di 10 euro.

“Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare nessuna sovrattassa carburante -dichiata Stephen McNamara -. Oltre alle nostre tariffe più basse offriamo anche la miglior puntualità in Europa su oltre mille 100 rotte”.

Volatile nel motore: il Ryanair diretto a Bergamo rientra a Bruxelles

Un aereo della Ryanair BERGAMO -- In gergo di chiama "Bird Strike". In linguaggio comune è un uccello pericolosamente ...

Tenta di difendere la fidanzata: accoltellato da due immigrati

L'intervento dei carabinieri PEDRENGO -- Ha tentato di difendere la fidanzata da un rapinatore ed e' stato accoltellato ...