iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl: in 700 alla serata finale della festa di Ghisalba

Di Redazione26 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il coordinatore provinciale Carlo Saffioti durante la serata finale

Il coordinatore provinciale Carlo Saffioti durante la serata finale

GHISALBA — Era cominciata con qualche malumore per l’assenza del presidente Formigoni alla serata inaugurale. Il giorno dopo, venerdì, è stata colpita da un violento temporale. Ma infine sabato, secondo gli organizzatori, sono state oltre 700 le persone che hanno partecipato alla chiusura della terza festa Provinciale del Popolo della Libertà.

Presenti il coordinatore provinciale Carlo Saffioti, l’assessore regionale Marcello Raimondi, il vicepresidente della Provincia Giuliano Capetti, gli assessori Callioni, Moro e Gandolfi, i consiglieri provinciali Maggioni, Redondi, Bettera e Oriani.

Speaker della serata il vicecapogruppo del Pdl in Provincia Alessandro Sorte, eletto proprio nel collegio di Ghisalba. Presenti inoltre decine di amministatori locali. Alcuni dei quali purtroppo non avevano potuto assistere ai discorsi dei parlamentari Gregorio Fontana e Alessandra Gallone durante la serata di venerdì, investita da un violento temporale.

“E’ stata una grande festa di popolo che permetterà al nostro partito di avvicinarsi maggiormente alla gente” hanno confidato gli organizzatori.

Assente alla Festa del Pdl, Formigoni si scusa via Facebook

Roberto Formigoni BERGAMO -- Ha destato molto scalpore la defezione di Roberto Formigoni dalla festa del Popolo ...

Taglio dei tigli in via Don Minzoni: sit-in di protesta dei residenti

La zona dell'Imiberg e gli alberi a rischio BERGAMO -- Lunedì mattina in via Minzoni verranno abbattuti 10 - 15 tigli rigogliosi ed ...