iscrizionenewslettergif
open-day-02jpg
Valseriana

Cerca di evitare una volpe e si ribalta: muore 29enne

Di Redazione26 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

CENE — Drammatico incidente stradale nella notte scorsa sulla provinciale che collega Bianzano a Cene, in Valle Seriana. Un giovane di 29 anni alla guida di un Audi A4 ha perso il controllo della vettura ed ed è finito per capottare, per evitare una volpe che gli aveva attraversato la strada. Nell’incidente il giovane ha perso la vita. Solo ferito invece la 23enne di Fiorano che gli stava seduta a fianco.

La disgrazie è avvenuta intorno alla una del mattino. Mauro Poli, questo il nome della vittima, risiedeva a Colzate e lavorava come gommista a Nembro. Ieri, di ritorno dalla serata, ha cercato di evitare all’ultimo momento la volpe, ma l’auto ha cominciato a sbandare e dopo una curva si è capovolta.

La vettura ha strisciato sull’asfalto a testa in giù per un centinaio di metri. Il giovane è stato trovato senza cinture allacciate. Secondo le indagini sarebbe morto sul colpo. Solo ferita lievemente invece la ragazza che ha raccontato quanto accaduto ai carabinieri di Fiorano arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco di Gazzaniga e Bergamo.

La volpe è stata trovata morta sulla carreggiata.

Alpinista precipita per 20 metri dalla Presolana

La Presolana CASTIONE DELLA PRESOLANA -- E' salvo per miracolo ma è finito in ospedale in gravi ...

A Gromo la più grande mostra di rettili vivi d’Italia

Un pitone reale GROMO -- Ci sarà il misterioso ed affascinante mondo dei rettili in mostra per alcuni ...