iscrizionenewslettergif
Bergamo

Via Borgo Palazzo: stasera stop alle auto per lavori

Di Redazione22 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Via Borgo Palazzo

Via Borgo Palazzo

BORGO PALAZZO — Stop alle auto questa sera a partire dalle 21 in via Borgo Palazzo per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza della carreggiata stradale nel tratto compreso tra piazza Sant’Anna e via Camozzi. Lo rende noto il Comune di Bergamo.

I lavori verranno eseguiti mediante colmatura con bitumato “a caldo” degli avvallamenti esistenti, a partire dalle ore 21 di giovedì 22 luglio alle ore 6,30 del mattino seguente.

Il divieto di transito sarà esteso a tutte le categorie di veicoli ad eccezione di quelli dei residenti, degli autorizzati, dei mezzi pubblici, dei mezzi di servizio/soccorso e dei mezzi d’opera dell’impresa impegnata nei lavori. Mentre verrà effettuato un divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli negli stalli di sosta esistenti lato civici dispari.

I lavori saranno effettuati in orario serale/notturno. In caso di avverse condizioni meteorologiche, tali da impedire l’esecuzione dei lavori, l’intervento slitterà alle ore 21,00 del giorno lunedì 26/07/2010 fino alle ore 6,30 del giorno martedì 27/07/2010.

L’Impresa esecutrice dei lavori è l’impresa Vitali SpA, con sede legale in Milano, Via A. Da Giussano n° 15 e sede amministrativa in Cisano Bergamasco (BG), Via Bisone n° 7.

Turismo Bergamo: marchio unico e ufficio all’estero. A Bratislava

Il Sentierone BERGAMO -- Un brand territoriale per Bergamo e provincia, un sito web unico e un ...

Stasera nuovo appuntamento con la Movida

Tempo di movida per i giovani CENTRO CITTA' -- Movida atto secondo. Dopo il successo della settimana scorsa che ha visto ...