iscrizionenewslettergif
Gossip

Nozze Clooney-Canalis, è giallo

Di Redazione22 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney ed Elisabetta Canalis

George Clooney ed Elisabetta Canalis

E’ giallo sulle nozze più attese dell’anno. A proposito del matrimonio ormai imminente tra George Clooney e la Canalis, l’ entourage del divo smentisce: “le solite bufale dei giornali”.

Rumors recentissimi sussurrano che Clooney abbia prenotato per fine mese, e in esclusiva, un noto locale, lo stesso dove l’amica attrice Emily Blunt ha pranzato con il futuro marito la sera della vigilia delle nozze. Che sia l’addio al celibato di George?

Per contro, alcune voci narrano di un matrimonio celebrato qualche giorno fa proprio a Villa Olenadra. Festa di nozze in cui Clooney è stato avvistato solo soletto, senza la sua Elisabetta. C’è chi dice che l’ex velina fosse via per lavoro, chi invece rilancia l’ipotesi della crisi.

E intanto gira voce che la splendida dimora dell’attore sia a un passo dalla vendita, forse ad una ricca famiglia brianzola.

Pazzini, vacanze al Forte con la meteorina

Pazzini con la 'meteorina' Silvia Slitti Vacanze a Forte dei Marmi per la coppia "velina"-calciatore" dell'estate 2010. Rientrati dal Sud Africa dopo ...

Nina Senicar, amore rovente a Saint Tropez

Nina Senicar su "Diva e Donna" In una recente intervista diceva di essere in attesa dell'uomo giusto. E chissà che il ...