iscrizionenewslettergif
Psicologia

Il sogno italiano? Tamponare Raoul Bova e Belen

Di Redazione22 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raoul Bova

Raoul Bova

Se è vero che ben 6 milioni di italiani hanno trovato l’amore dopo un tamponamento, allora gli uomini non hanno dubbi. Il sogno è tamponare Belen Rodriguez. Le donne sperano invece in uno scontro con Raoul Bova.

I dati emergono da un sondaggio di TNS Italia per Assicurazione.it. Gli uomini italiani si augurerebbero che la guidatrice distratta fosse Belen Rodriguez (19 per cento), o Michelle Hunziker (17 per cento) o, ancora, Manuela Arcuri (14 per cento). Al quarto posto si trovano a pari merito due attrici decisamente diverse fra loro: Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto; mentre al nono posto c’è il Ministro Mara Carfagna.

Per le signore invece, la speranza è che nei panni dell’altro conducente ci sia Raoul Bova, che raccoglie quasi il quadruplo delle preferenze del secondo classificato Luca Argentero; terzo il capitano della Nazionale di calcio Fabio Cannavaro. Subito sotto al podio dei vincitori, le guidatrici italiane hanno scelto Valentino Rossi, Paolo Bonolis ed Eros Ramazzotti, seguiti da Raz Degan e Riccardo Scamarcio.

Stando al sondaggio, il 7 per cento degli automobilisti italiani che hanno intrecciato una relazione amorosa con chi avevano tamponato o con chi li aveva tamponati, ha avuto un’avventura di una notte, per il 13 per cento l’amore è tuttora in corso e ben 500.000 si sono addirittura sposati.

Vacanze: la meta più ambita resta la Sardegna

Sardegna Care vacanze. In tutti i sensi. L'Osservatorio Nazionale Sul Turismo di Federconsumatori ha infatti ...

La donna ideale ha 31 anni

Silvia Toffanin, trentunenne L'età ideale di una donna è 31 anni. Parola di ricercatori inglesi. Sì perchè a ...