iscrizionenewslettergif
banner-per-bergamoseragif
Spettacoli

Alba Parietti molestata da un ex

Di Redazione22 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alba Parietti

Alba Parietti

Alba Parietti di nuovo nella bufera. Molestat da un ex, dopo alcuni mesi, la conduttrice piemontese ha deciso di rendere pubblico il ricatto.

Protagonista della storia un ex della Parietti. Ecco il suo messaggio: “Ho delle cose che ti riguardano”. Il tutto aggravato dall’intenzione di rendere pubbliche delle foto intime.

“Il suo comportamento dovrebbe essere preso ad esempio da tutte quelle donne che si trovano in circostanze simili” ha fatto dichiarato l’avvocato Daniela Missaglia ad un noto settimanale, spiegando di aver inviato una lettera di diffida che però non ha ancora ricevuto risposta.

Impossibile carpire il nome dello stalker, ma, sempre che si tratti di un volto noto, la rosa dei candidati è piuttosto esigua. Alba Parietti è stata sposata a lungo con Franco Oppini, poi fidanzata con il filosofo Stefano Bonaga, con l’imprenditore Jodi Vender, con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, con l’attore Christopher Lambert, l’imprenditore Maurizio Salvadori e il cantante Cristiano De André.

Belen: Borriello non c’entra, con Corona ero infelice

Belen Rodriguez Nervosa, stizzita, ma mai sopra le righe. E' Belen alla fine, forse, della telenovela vissuta ...

Eleonora Pedron, bikini col pancione

Eleonora Pedron Quinto mese di gravidanza per Eleonora Pedron. Fotografata da "Diva e Donna" in barca tra ...