iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Politica

Volantino sfottò della Lega: il centrosinistra cieco come una talpa

Di Redazione21 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il volantino della talpa

Il volantino della talpa

BERGAMO — Che la Lega si distinguesse dagli altri partiti per la sua comunicazione ad effetto è cosa nota. Ora arriva una nuova trovata nella propaganda dei lumbard: un leaflet che raffigura il centrosinistra bergamasco cieco come una talpa.

“I nostri nuovi volantini in distribuzione in questi giorni – dichiara Alberto Ribolla, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale – mandano un messaggio chiaro e positivo, in contrapposizione al disfattismo del centrosinistra. Tra gli obiettivi raggiunti nel primo anno di amministrazione, e che sono sotto gli occhi di tutti i cittadini di Bergamo, ricordiamo una nuova visione urbanistica nel rispetto del territorio (meno volumetrie, tutela dello skyline di città alta, difesa dei negozi di vicinato e taglio dei nuovi centri commerciali), una città più sicura (maggiori controlli, meno aree degradate e più sgomberi, meno abusivi), una città più viva (dal raduno degli alpini alla notte bianca dello sport, mai così partecipata, fino al grande successo della movida estiva)”.

“Ai cittadini bergamaschi – dichiara Luisa Pecce, Segretario Cittadino della Lega Nord – piace la concretezza e la Lega Nord, con l’Amministrazione Tentorio, mantiene le promesse con i fatti”. “E questo – conclude Ribolla – è solo l’inizio!”

L’assessore Belotti: sugli appalti della Gronda sud massima trasparenza

Daniele Belotti MILANO -- In merito alla questione degli appalti della Gronda Sud che sarebbero finiti nel ...

Rossi (Pd) all’attacco: Saffioti rispetti i cittadini bergamaschi

Matteo Rossi BERGAMO -- "A Bergamo più di 16.000 persone hanno firmato per i referendum promossi dal ...