iscrizionenewslettergif
Sebino

Sarnico: esplode una bombola di gas, devastato un negozio

Di Redazione21 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La zona dell'esplosione

La zona dell'esplosione

updated SARNICO — Un’esplosione, sentita a diversi metri di distanza. E’ stata la detonazione di una piccola bombola di gas a ferire una donna e danneggiare una palazzina di due piani, stasera intorno alle 19..

L’esplosione è avvenuta in un negozio di articoli sportivi. Si tratta del “Josè sport” che si trova in via Libertà, nella zona del cinema Junior. La dinamica dei fatti non e’ ancora chiara: ad esplodere e’ stata una piccola bombola che si trovava in un locale del retrobottega. Sono andati in in frantumi le vetrate e danneggiati sia il negozio che l’appartamento soprastante.

Secondo le informazioni trapelate finora, la detonazione ha provocato il ferimento della stessa proprietaria dell’esercizio commerciale. La titolare del locale, che era sola al momento dell’esplosione, è stata poi trasportata in ospedale.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e più di un’ambulanza del 118.

Infortunio in un bottonificio: operaio perde una falange

La corsa dell'ambulanza CHIUDUNO -- Nuovo infortunio sul lavoro. Stavolta è accaduto a Chiuduno. Un dipendente della ditta ...

Disarcionata da cavallo, giovane fantina finisce in ospedale

Una fantina (immagine di repertorio) SOLTO COLLINA -- Una brutta avventura. E' quella capitata a una giovane fantina di 16 ...