iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Laura Torrisi, la paura di non poter avere figli

Di Redazione21 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Ora è raggiante per il bimbo che porta in grembo. Ma Laura Torrisi ha visssuto un dramma: “Ero malata, credevo di non poter avere figli, mi ero anche lasciata con Pireaccioni. Poi mi hanno operata. Ora sto bene, aspetto un bimbo che nascerà a Natale”.

Laura, compagna di Leonardo Pieraccioni, ha narrato la propria sofferenza ad un noto settimanale: “Lo scorso anno sono stata operata perchè soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta. E ho scoperto anche di essere celiaca, che con l’endometriosi provoca un cocktail micidiale. In quel periodo sono entrata in depressione, io e Leonardo ci siamo anche lasciati. Dopo l’operazione non ero sicura di poter avere figli, ho dovuto aspettare altri esami”.

“Ora però sto bene, aspetto un bimbo da Leonardo che nascerà a Natale – ha concluso la Torrisi -. (…) Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l’arrivo del bimbo, di cui non sappiamo ancora il sesso. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall’emozione”.

Clooney-Canalis, per le nozze Villa Oleandra

George Clooney con Elisabetta Canalis Alla faccia degli invidiosi. In barba a chi diceva che la loro love-story era una ...

Ridotta la galera per Lindsey Lohan

Lindsey Lohan, prima e dopo la condanna Lindsay Lohan, in carcere da ieri a Los Angeles, passerà in prigione solo 14 giorni. ...