iscrizionenewslettergif
Isola

Investito da un’auto: grave bimbo di 8 anni

Di Redazione21 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

BONATE SOPRA — Un drammatico incidente stradale. Ancora più drammatico perché coinvolge un bambino. Un piccolo extracomunitario di otto anni è stato investito ieri sera a Bonate Sopra da un’auto e si trova ricoverato in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Tutto è accaduto intorno alle 21 all’incrocio fra le vie San Lorenzo e Trento. Il bimbo che era a bordo della sua bicicletta lungo la pista ciclabile. All’improvviso pare che abbia preso la strada, proprio mentre arrivava la vettura.

Inevitabile l’impatto. Il piccolo è caduto sull’asfalto riportando ferite gravi. Sul posto è arrivata di gran volata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il bambino ai Riuniti di Bergamo.

Nel frattempo sul luogo dell’incidente sono arrivati i carabinieri della compagnia di Bergamo che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Indesit: i sindacati contano le lavatrici in uscita

Lo stabilimento Indesit visto dall'alto BREMBATE SOPRA -- Un'incontro di prima mattina, alle 7, ha messo a confronto oggi Rsu ...

Ricatta una 17enne con video hard: arrestato 50enne di Ponte San Pietro

Ricatto a luci rosse sventato dai carabinieri PONTE SAN PIETRO -- Per due anni ha avuto una relazione con una minorenne, poi ...