iscrizionenewslettergif
Bassa

Autostrada: camion sfonda il guardrail e esce di strada

Di Redazione20 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno dell'ambulanza

L'interno dell'ambulanza

GRUMELLO — Un colpo di sonno o forse un malore. Certo è che l’autocisterna che trasportava cemento ha puntato diagonalmente verso il guardrail esterno dell’autostrada A4 , lo ha sfondato ed è finita nella piazzola di un’azienda. E’ accaduto questa mattina sulla A4, nel territorio di Grumello, in direzione Milano.

A guidare il pesante autoarticolato un camionista veneto di 54 anni. Nell’incidente l’uomo è rimasto gravemente ferito. E’ stato trasportato con un’ambulanza agli Ospedali Riuniti di Bergamo e si trova in prognosi riservata. Le ipotesi sull’uscita di strada sono ancora tutte aperte. Non è escluso il guasto al pesante automezzo.

Sul luogo è intervenuta la Polizia stradale di Seriate, mentre i Vigili del fuoco sono rimasti impegnati per buona parte della mattina nella messa in sicurezza e nella rimozione del mezzo dalla piazzola della ditta in cui si è fermato.

Scontro frontale fra moto: muore un ragazzo di 16 anni

La corsa dell'ambulanza PONTIROLO NUOVO -- Tragedia della strada ieri sera, intorno alle 22.30 a Pontirolo Nuovo. Un ...

Ubriaco travolge 4 ragazzini in bici e uccide una 17enne

La polizia stradale TREVIGLIO -- Guidava ubriaco, ha investito 4 ragazzini in bicicletta, uccidendo una ragazza di 17 ...