iscrizionenewslettergif
Economia

Confapindustria: Agnelli confermato presidente regionale

Di Redazione20 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paolo Agnelli

Paolo Agnelli

Paolo Agnelli, attuale presidente di Apindustria Bergamo, è stato riconfermato all’unanimità da tutte le territoriali provinciali presidente della Federazione Regionale per il prossimo triennio. Il Consiglio Generale di Apilombarda ha deciso inoltre di cambiare denominazione che diventa Confapindustria Lombardia, una realta’ regionale che conta circa 9mila piccole e medie industrie manifatturiere e di servizio alla produzione per circa 170mila addetti.

”Esprimo grande soddisfazione – ha affermato Agnelli subito dopo la riconferma – per l’unanimita’ con cui i miei colleghi lombardi, che ringrazio sentitamente, hanno voluto riconfermarmi alla guida della neo Confapindustria Lombardia sulla base di un progetto politico che dovra’ trainare l’intero sistema”.

”Forte sara’ l’attenzione – ha concluso Agnelli – alla creazione di un federalismo decontributivo per le aziende lombarde che si manterranno sul nostro territorio e investiranno sullo stesso, con l’obiettivo di rendere ancora piu’ stretti i gia’ buoni rapporti con la Regione Lombardia e con le Istituzioni lombarde”.

Ascom: serata di gala per i Giovani imprenditori

La locandina dell'evento Il Gruppo Giovani Imprenditori Ascom si dà appuntamento giovedì 22 luglio nell’esclusiva cornice di Villa ...

Creberg: cessione delle quote Aletti Gestielle

Il Credito Bergamasco Nella seduta odierna il Consiglio di Amministrazione del Credito Bergamasco (Gruppo Banco Popolare) ha deliberato ...