iscrizionenewslettergif
Politica

Verdellino: il Pdl sfida il caldo e la Lega

Di Redazione19 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti al gazebo di Verdellino

Il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti al gazebo di Verdellino

VERDELLINO — Il Pdl non va in vacanza e, sfidando il caldo, rilancia la sua azione politica in una zone più “difficili” della Provincia di Bergamo, quella di Verdellino dominata dalla Lega.

Domenica mattina dalle 8.00 alle 13.00 il gruppo del Popolo della Libertà di Verdellino ha organizzato un gazebo per rilanciare il tema della sicurezza e della legalità in vista delle prossime elezioni amministrative del 2011.

All’incontro, organizzato da Daniele Colombo erano presenti il coordinatore provinciale e consigliere regionale del PdL Carlo Saffioti, il vicecapogruppo del Pdl in provincia Alessandro Sorte e altri amministratori locali dei comuni limitrofi come Maurizio Testa, vicesindaco di Boltiere, e il capogruppo del PdL di Verdello, Leonardo Dellera, oltre a diversi militanti e simpatizzanti che hanno presidiato la piazza nella mattinata.

Il Pd attacca la Lega: discrimina

Matteo Rossi BERGAMO -- "A seguito della lettera di censura del Ministro delle Pari Opportunità indirizzata al ...

Pdl: tre giorni di festa e politica a Ghisalba

Il consigliere provinciale Alessandro Sorte e il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti BERGAMO -- “La festa vuole essere soprattutto un momento d'incontro anche nelle differenze che caratterizzano ...