iscrizionenewslettergif
Bergamo

Stasera all’Arena estiva il concerto di Eros Ramazzotti

Di Redazione19 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti

BERGAMO — Dopo il jazz di Keith Jarrett, spazio alla musica leggera. Arriva a Bergamo questa sera per un concerto attesissimo Eros Ramazzotti con il suo “Ali e Radici Summer Tour 2010″. il cantautore suonerà all’Arena estiva della Fiera di via alle 21.  Prezzi dei biglietti rimasti da 68 a 43 euro.

Il Tour estivo riparte dai successi invernali e proporrà uno show davvero da grandi numeri, con una produzione internazionale che conta oltre 80 addetti e tecnici in tournee. Un grande “circo della musica”, che viaggia su 10 tir e 4 sleeping bus. Un palco imponente ed un allestimento ricchissimo faranno da cornice ad un concerto-kolossal.

Il fondale della struttura diventerà una superficie per i video, che renderanno ancora più accattivante lo spettacolo. Verranno proiettate fotografie, cartoline, mappe geografiche, absidi di cattedrale ed angeli di pietra. La scaletta prevede i nuovi brani di ”Ali e Radici” ed i grandi successi di Eros: ”Dove c’e’ musica”, ”Stella gemella”, ”Terra promessa”, ”Una storia importante”, ”Adesso tu”, ”Se bastasse una canzone”, ”L’Aurora”, ”Cose della vita”, ”Fuoco nel fuoco”, ”Piu’ bella cosa” e ”Questo immenso show”.

Eros Ramazzotti ha un rapporto “affettivo” con Bergamo. E’ infatti di origine bergamasca la sua nuova fidanzata Marika Pellegrinelli.

Tecnologie 3D e hi-tech: il festival di luce invade Bergamo

Giochi di luce sulla Camera di Commercio BERGAMO -- Il festival invade per due settimane, dal 26 agosto al 5 settembre, tutta ...

Oggi sciopero dei dirigenti medici: possibili disagi negli Ospedali

Gli Ospedali Riuniti di Bergamo BERGAMO -- Possibili disagi oggi agli Ospedali Riuniti di Bergamo per la giornata di sciopero ...