iscrizionenewslettergif
Sport

Stadio, Percassi ammoderna la tribuna centrale (video)

Di Redazione19 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Operai al lavoro al Comunale

Operai al lavoro al Comunale

BERGAMO — In attesa di poter costruire il suo “Mondo Atalanta”, Antonio Percassi ha dato il via libera per una serie di interventi di sistemazione dello Stadio Comunale di Bergamo.

Dopo aver rimosso  tutti i seggiolini della tribuna centrale, gli operai stanno procedendo con la rifinitura dei gradoni in cemento: malta e cazzuola alla mano, vengono corrette tutte le imperfezioni presenti in modo da poter partire al più presto con la posa dei nuovi seggiolini nerazzurri.

Per ora gli interventi si concentrano anche sulla verniciatura dei pali arrugginiti posti nella parte alta della struttura, a breve si inizierà anche con i box stampa, con l’impianto acustico e con la zona spogliatoi dove sarà reealizzata una specie di mix-zone.

Fabio Gennari

Atalanta, cambio in difesa: Bianco rescinde, ecco il danese Troest

Magnus Troest BERGAMO – Operazione lampo per la difesa dell’Atalanta. Dopo la rescissione del contratto richiesta sabato ...

Atalanta, continua la corsa agli abbonamenti: 3400 in 7 giorni (foto e video)

Un papà con il suo bimbo acquista gli abbonamenti BERGAMO -- Continua senza sosta la corsa agli abbonamenti dei tifosi dell'Atalanta. Saranno i prezzi stracciati, ...