iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, continua la corsa agli abbonamenti: 3400 in 7 giorni (foto e video)

Di Redazione19 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un papà con il suo bimbo acquista gli abbonamenti

Un papà con il suo bimbo acquista gli abbonamenti

BERGAMO — Continua senza sosta la corsa agli abbonamenti dei tifosi dell’Atalanta.

Saranno i prezzi stracciati, sarà l’entusiasmo del nuovo corso Percassi o forse un micidiale mix di tutti e due questi fattori, fatto sta che anche sabato sono stati centinaia gli appassionati che hanno fatto la fila per fare la tessera.

L’apertura degli uffici è stata anticipata alle 9.30 visto che molti tifosi erano già in coda, alle 10 i numeri distribuiti per evitare problemi di precedenza segnalavano già una differenza tra il servito e l’ultimo arrivato di 150 posti.

Tanti ragazzi ma anche papà e mamme con i loro bambini che, nonostante le rigide norme imposte per la “Dea Card” richiedano la fotografia anche per i minori, hanno voluto subito staccare la preziosa tessera di accesso alle 21 partite casalinghe della Dea.

A pieno regime  le 8 postazioni preparate dall’Atalanta, la procedura giorno dopo giorno divennta sempre più rapida e continuando di questo passo ben presto verrà polverizzato il numero di abbonati della scorsa stagione: quota 8000 ormai, è solo una tappa della scalata di passione atalantina.

Fabio Gennari

Stadio, Percassi ammoderna la tribuna centrale (video)

Operai al lavoro al Comunale BERGAMO -- In attesa di poter costruire il suo "Mondo Atalanta", Antonio Percassi ha dato ...

Da Bergamotv all’Atalanta: Elisa Persico nuovo direttore Comunicazione

Elisa Persico (foto Mariani) ZINGONIA -- Continua il processo di rifondazione societaria da parte del presidente atalantino Antonio Percassi. ...