iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Antonella Mosetti e Aldo Montano, nozze in vista

Di Redazione16 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonella Mosetti e Aldo Montano

Antonella Mosetti e Aldo Montano

Pronti per il sì. Parliamo di Aldo Montano e Antonella Mosetti.

Già qualche tempo fa il campione di scherma aveva confessato a “Chi”: “Fino a due anni fa non ci pensavo a cos’è un bambino. Ora con Asia (la figlia di 12 anni della sua compagna della Mosetti) sto imparando e me la cavo bene. Sono pronto. Vorrei un figlio maschio”.

Le voci su un possibile matrimonio tra l’atleta e la showgirl si susseguono da parecchio tempo e, negli ultimi giorni, arrivano dei nuovi risconti.

“Siamo pronti al grande passo, ma ci diamo ancora un anno di tempo per convincere mia figlia a trasferirsi a Livorno”. A parlare stavolta è Antonella Mosetti intervistata da “Chi” insieme al compagno Aldo.

Come conferma la Mosetti, la storia è davvero seria: “Intanto abbiamo acquistato una casa a Roma, la prima veramente nostra”. E lo schermidore ammette: “Questi tre anni con Antonella sono stati spettacolari. E forse i prossimi saranno ancora meglio”.

Belen rivede Borriello, Corona la caccia di casa

Corona caccia di casa Belen Rodriguez Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sanno come tenere viva l'attenzione dei media. E del gossip. Stando ...

Belen: Borriello non c’entra, con Corona ero infelice

Belen Rodriguez Nervosa, stizzita, ma mai sopra le righe. E' Belen alla fine, forse, della telenovela vissuta ...