iscrizionenewslettergif
Valseriana

Cade dalla moto e colpisce un palo con la testa: muore 40enne

Di Redazione15 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

updated NEMBRO — Un drammatico incidente è costato la vita a Raffaella Pasini, una donna di 40 anni originaria di Albino che ieri sera intorno alle 19.30 è caduta dal suo ciclomotore lungo la statale 35, a Nembro.

La poveretta era in sella al suo scooter quando improvvisamente è finita fuori strada, ha sbattuto contro il guardrail e sbalzata dalla moto ha centrato in pieno con la testa un palo della luce. La sorella, che la seguiva in auto ha assistito alla terribile scena. Il sospetto è che la donna – che gestisce la pizzeria Tre Corone di Nembro – abbia perso il controllo della due ruote a causa di un malore.

Sul posto è giunta l’ambulanza del 118. La donna è stata trasferita agli Ospedali di Bergamo dove per una giornata ha versato in gravissime condizioni a causa del forte trauma cranico subito. In serata è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Purtroppo non c’è l’ha fatta. La donna è spirata questa mattina.

Colto da malore, giovane boliviano annega nel Serio

Il fiume Serio ALZANO LOMBARDO -- Dramma domenica pomeriggio nel fiume Serio. Un giovane boliviano di 28 anni, ...

In migliaia per la Cascate del Serio by night

Le cascate del Serio VALBONDIONE -- Sono giunti in migliaia in Alta Valle Seriana, per godersi l'incredibile spettacolo della ...