iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen rivede Borriello, Corona la caccia di casa

Di Redazione15 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Corona caccia di casa Belen Rodriguez

Corona caccia di casa Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sanno come tenere viva l’attenzione dei media. E del gossip.

Stando a quanto rivela la rivista “Chi”, la Rodriguez avrebbe rivisto Borriello ad Ibiza e pare che tra i due sia rinata la passione. E allora Corona che fa? Naturalemnte la caccia di casa, con tanto di valige in strada immortalate da Novella 2000.

“Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa. So che adesso si scateneranno mille voci su questa decisione, ma non voglio aggiungere altro. Le mie motivazioni restano mie”- dichiara Belen a “Chi”. Riferendosi poi a Corona, conclude: “So che una persona ferita può dire tante cose, ma io non replicherò”.

Su Novella le foto mostrano l’autista di Fabrizio Corona che ha scaricato le valigie della Rodriguez davanti alla vecchia abitazione dell’argentina, mentre lei si trovava all’estero per lavoro. Pare che la lite fosse inziata già durante la vacanza a Formentera. Belen, colta dalla gelosia, avrebbe lasciato Corona sull’isola, partendo per Ibiza. Lì, il fatale incontro con l’ex…

Anna Falchi posa nuda con il pancione

Anna Falchi con il pancione posa per "Chi" Ennesima copertina di nudo col pancione. Stavolta la protagonista è una raggiante Anna Falchi. Al ...

Antonella Mosetti e Aldo Montano, nozze in vista

Antonella Mosetti e Aldo Montano Pronti per il sì. Parliamo di Aldo Montano e Antonella Mosetti. Già qualche tempo fa il ...