iscrizionenewslettergif
Sport

Sul palco, alle birre e in pizzeria: show di Percassi alla Festa della Dea (foto)

Di Redazione14 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'abbraccio della gente a Percassi

L'abbraccio della gente a Percassi

ORIO AL SERIO – Ha cantato, ha parlato, ha urlato, ha promesso, ha fatto emozionare. Tutti. Nessuno escluso. Davanti a lui una folla in festa, vicino a lui i collaboratori ed i figli che lo ascoltavano senza soluzione di continuità.

Antonio Percassi, in jeans e scarpe da ginnastica come non si era mai visto, ha regalato pillole incredibili a tutti i presenti: prima sul palco, poi tra la gente, la sua gente.

Lo abbiamo visto distribuire birre, posare per tantissime fotografie e addirittura infornare delle pizze: un autentico show man, emozionato e letteralmente indemoniato si è lasciato abbracciare dall’affetto del popolo della Dea senza lesinare niente a nessuno.

Grazie alla collaborazione di Alberto Mariani, Bergamosera vi offre alcuni degli scatti più belli dell’ultima serata della Festa della Dea e se vi sembrano pochi, scusateci: tutto quanto, dentro una foto, era impossibile farcelo stare.

Fabio Gennari

Festa della Dea: chiusura fantastica con Percassi e lo staff

Mino Favini e Luca Percassi ORIO AL SERIO – Evento doveva essere, evento è stato. Senza se e senza ma. ...

Tutti a bocca aperta: ecco gli ospiti della Festa della Dea (foto)

La diligenza con cui sono arrivati gli ospiti ORIO AL SERIO – Bastava guardarli negli occhi. Tutti. Mino Favini quasi in lacrime, Lele ...