iscrizionenewslettergif
Bergamo

Servizi speciali per le donne nel Best Western di Bergamo

Di Redazione14 luglio 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Best Western di Bergamo

Il Best Western di Bergamo

BERGAMO — C’è anche la struttura di Bergamo fra gli alberghi Best Western che dedicheranno alle donne “Love Promise for Woman” una serie di servizi speciali per le signore che sono in viaggio per lavoro o per vacanze.

Le ospiti degli alberghi Best Western Woman dall’arrivo al parcheggio – dove troveranno un’area agevolata e ben illuminata – fino in camera avranno a disposizione attenzioni – tutte comprese nella tariffa per il pernottamento – pensate per rendere il soggiorno in hotel unico e di personalità, piacevole ma funzionale, divertente ma rilassante.

Gli hotel Woman sono attualmente in 21 città italiane: oltre alla nostra città, ci sono Milano, Roma, Torino, Venezia, Verona, Genova, Mantova, Amalfi, Bra, Bressanone, Forlì, Ferrara, Catania, Chieti.

Il Best Western Premier Hotel Cappello D’Oro si trova nel centro di Bergamo. L’hotel vanta un’antica tradizione. Sono presenti un ristorante rinomato che serve cucina italiana e regionale, un bar, impianti sportivi, sauna e tennis.

Teatro per i bimbi: la “scatola delle emozioni” a Palafrizzoni

La scatola delle emozioni BERGAMO -- Prosegue nel cortile di Palazzo Frizzoni la rassegna teatrale per famiglie Giocarteatro Estate, ...

Parco Goethe: il Comune risponde alle accuse di Federconsumatori

Massimo Bandera BERGAMO -- "A seguito del comunicato stampa diffuso da Federconsumatori è bene precisare che il ...